Oltre 100 unità commerciali e brand premium per Prague The Style Outlets

  

worldshoppingcenter by Retailtrend.it – NEINVER, società spagnola specializzata negli investimenti immobiliari, nello sviluppo e nella gestione di immobili — secondo operatore europeo nel settore degli outlet e primo in Spagna e Polonia – ha aperto Prague The Style Outlets, il 16° outlet del proprio portafoglio e il primo situato in Repubblica Ceca, raggiungendo così la quota totale di 300.000 m2 di superficie lorda affittabile (GLA).

Il nuovo centro outlet comprende più di 100 unità commerciali e 20.000 m2 di GLA.Il nuovo centro è frutto di una joint venture tra NEINVER e The Prague Outlet, siglata nel 2016 con l’obiettivo di dare vita al più grande outlet della Repubblica Ceca, con un investimento totale di €70 milioni. La seconda fase estenderà la superficie commerciale a 30.000 m2. Il centro porterà alla creazione di più di 600 posti di lavoro diretti e garantirà un notevole contributo all’economia locale derivante dal turismo.

Adidas, Benetton, Bogner, Frankie Morello, Gattinoni, Geox, Hispanitas, IXOX, Karl Lagerfeld, Lacoste, Marina Militare, Massimo Rebecchi, Nike, Palmers, Pepe Jeans, Trussardi e Versace Jeans sono solo alcuni dei brand disponibili presso il centro, che da alcuni marchi è stato scelto per il proprio debutto nel mercato della Repubblica Ceca. Presso il centro apre anche il primo outlet store in Europa di Hamleys, celebre marchio di giocattoli. I brand nazionali cechi costituiscono circa il 20% del totale.

Il centro è situato a soli 5 minuti dall’aeroporto internazionale di Praga. Presso l’outlet sono disponibili servizi specifici per turisti e viaggiatori, quali ad esempio monitor per arrivi e partenze dei voli, cambio valuta, tax free shopping, deposito bagagli, servizio taxi con tariffe agevolate da e per l’aeroporto, collegamento autobus e assistenza per il check-in online dei voli.

L’outlet offre inoltre servizio concierge, Wi-Fi gratuito, una postazione di ricarica per dispositivi mobili, spazi per la cura e il divertimento dei bambini, aree relax, 2.400 posti auto, colonnine di ricarica per auto elettriche e fermata dei mezzi pubblici, a completare la shopping experience di visitatori e turisti.

Precedente A MILANO, LA TERZA EDIZIONE DEL "DEEP RENOVATION" 2018 PROMOSSO DA CNCC Successivo Eurocommercial amplia la sua offerta di brand all'interno dei suoi centri in Europa