L’INFOPOINT AL CENTRO COMMERCIALE CAMPO DI FIORI, DIVENTA SMARTPOINT

worldshoppingcenter-journal (29 giugno 2021)CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, promuove al Centro Commerciale Campo dei Fiori a Gavirate (VA) un progetto di Infopoint evoluto: lo Smartpoint basato sulle richieste dei Clienti del Centro Commerciale.

Il progetto è nato in risposta all’esigenza di incrementare il livello dei servizi offerti all’interno della galleria, emersa dal confronto diretto con la clientela di Campo dei Fiori. Lo Smartpoint all’interno del centro è il primo in Italia ad aggiungere al classico ruolo di punto informazioni tutta una serie di servizi aggiuntivi, tra cui servizi postali, servizi di corriere espresso e ricezione pacchi – uno dei servizi più attesi dagli operatori e dai clienti in questo momento di pandemia–,servizi di trasferimento denaro, servizi autostradali, servizio di biglietteria.

Verranno inoltre sviluppate specifiche partnership con le realtà più rappresentative del territorio.

“Il customer care è uno dei focus principali su cui concentrare le attività di marketing e di sviluppo: l’offerta di servizi dedicati alla clientela è sempre più fondamentale ed è importante arricchire l’esperienza d’acquisto nei centri commerciali con servizi innovativi – afferma Franco Rinaldi, Head of Property Management di CBRE Italy. – il trend a cui stiamo assistendo è la personalizzazione dei centri in funzione delle esigenze del bacino e l’installazione dello Smartpoint garantisce una centralizzazione di servizi che permette ai cittadini di risparmiare tempo sulle commissioni quotidiane.”