Promos gestisce il Città Sant’Angelo Outlet Village a Pescara

WSC worldshoppingcenter by Retailtrend.it (20 luglio 2020) Dal 1 luglio la gestione di Città Sant’Angelo Outlet Village cambia e viene affidata a Promos, società leader nello sviluppo e nel management di strutture commerciali in Italia, che si occuperà del management del Centro, dall’amministrazione alla commercializzazione, dal marketing alle attività tecniche, con l’obiettivo di riqualificarlo, aumentarne il valore e contribuire alla sua crescita, sia in termini di business che di visitatori.

Inaugurato a fine 2009, Città Sant’Angelo Outlet Village è il primo Factory Outlet Center della riviera adriatica ed ospita ogni anno circa 1.800.000 visitatori.

Sviluppato su 25.000mq dove si trovano oltre 100 punti vendita di ogni settore merceologico, una food court e un fitness center, è situato in una zona di grande attrazione turistica: tra le cime del Gran Sasso e il mare, vicino alle più rinomate località balneari, sciistiche e naturalistiche.

Posizionato in zona strategica e facilmente raggiungibile, sia dall’A14 (Pescara Nord) sia dall’Aeroporto e dalla Stazione di Pescara che distano solo 15 minuti.

L’Outlet in provincia di Pescara, dopo 10 anni dalla sua nascita, si appresta ora a vivere un nuovo corso, dal riposizionamento all’inserimento di nuovi brand fino alla crescita del numero di visitatori grazie anche ai flussi turistici che interessano la Regione Abruzzo e la provincia di Pescara in particolar modo e che si attestano intorno ai 3 milioni di arrivi ogni anno.

Siamo molto orgogliosi della fiducia accordataci – dichiara Filippo Maffioli, Amministratore Delegato di Promose molto entusiasti di poter intraprendere questo nuovo percorso, mettendo a disposizione del progetto tutte le conoscenze e competenze acquisite negli anni. Crediamo molto nelle potenzialità di questa struttura e lavoreremo duramente affinché possa presto accrescere la sua attrattiva diventando un punto di riferimento per tutta la Regione”

Grazie a questa nuova commessa, Promos diventa la società italiana di riferimento nel settore Outlet con oltre 450 negozi under management.